SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE €79.90
SEGUICI SU
TUTTO IL RESTO di Edoardo Pelganta
Partiva IVA: 02745860037
Sede Legale: Via D'Azeglio 51, Bologna
info@tuttoilresto.it
Portiamo le migliori Challenger Winery direttamente da voi.
Incontro è la parola decisiva. Vi portiamo con noi alla scoperta delle migliori Challenger Winery che incontriamo ogni giorno, per rendervi partecipi dell'esperienza unica che viviamo.
In pieno stile Tutto il Resto Wine Experience Lab incontreremo una realtà locale.
Cantina Paltrinieri, da tre generazioni presente sul territorio modenese, e tra le prime aziende che ha osato con il Lambrusco di Sorbara.
Assaggero i suoi prodotti in una serata di Lambrusco&Pizza.
Il benvenuto ce lo darà il loro Bio, Sant'Agata, che riprende il nome della Santa che custodisce una terra così ricca come Sorbara.
Inizieremo a far sul serio con il Radice, uno dei vini iconici dell'azienda, un riferimentato in bottiglia di Lambrusco di Sorbara.
Continueremo il nostro viaggio con l'altro prodotto simbolo della Cantina Leclisse, uno charmat breve di Lambrusco di Sorbara.
Concluderemo il nostro viaggio con la prima riserva di Lambrusco di Sorbara, e forse ancora l'unica: La Riserva.
Il nostro viaggio nella tradizione, cultura, storia e ricchezza di un territorio come quello della bassa modenese, in special modo Sorbara, da sempre vocato al vin, sarà affiancato e sostenuto dalla maestria dei pizzaioli del Conad Tuday.
Non puoi mancare a questo appuntamento!
PALTRINIERI
7 GIUGNO
2024
Paltrinieri è una delle nostre prime Challanger Winery.
Abbiamo scoperto questa fantastica realtà con Cecilia, la figlia di Alberto e Barbara, che rappresenta la quarta generazione di produttori di Lambrusco di Sorbara,
8PARI
24 MAGGIO
2024
8pari è inserimento lavorativo di persone fragili (persone con disabilità, disturbo della salute mentale, rifugiati) all’interno di aziende vitivinicole del territorio per produrre insieme un vino BUONO, PULITO E GIUSTO.
La squadra di lavoro opera a 360° in tutte le fasi di lavoro per arrivare alla bottiglia di vino!
Per loro è importante mettere al centro la persona con le sue potenzialità e risorse.